26 de mayo de 2008
GROSSETO - CHIEVO 1 - 1 SIAMO TORNATI IN SERIE A!!!!!!!!
E’ di nuovo serie A! Finisce con una grande festa la sfida al Comunale di Grosseto, dove i ragazzi di Iachini conquistano il punto della matematica promozione e vengono celebrati dai quasi mille tifosi gialloblù al seguito, ma anche dai sostenitori toscani e dallo speaker, che elogia il ritorno del Chievo nella massima serie.
E’ un gran gol in acrobazia di Ciaramitaro a portare in vantaggio i gialloblù al 41’ del primo tempo, dopo alcune occasioni per entrambe le formazioni. Da segnalare la rete messa a segno da Garofalo al quarto d’ora, gol annullato per fuorigioco. Opportunità poi anche per Cossato, partito dal primo minuto assieme ad Obinna e Luciano, e di nuovo per Garofalo che colpisce l’incrocio dei pali al 28’. I biancorossi accorciano le distanze in avvio di ripresa grazie al rigore trasformato da Danilevicius.
Il fischio finale di Gava dà inizio finalmente alla festa, destinata a continuare domenica prossima al Bentegodi in occasione dell’ultima giornata di campionato. Dopo una strepitosa ed avvincente cavalcata, con un turno di anticipo il ChievoVerona ritorna meritatamente nella massima categoria. Grazie ragazzi, grazie a tutti i tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in questo sogno.
Suscribirse a:
Comentarios de la entrada (Atom)
No hay comentarios.:
Publicar un comentario