El Sitio del Chievo.

Este blog servirá para mantenerlos al tanto de lo que sucede con el Chievo, datos, videos, notas, ext...

18 de octubre de 2008

PREVIA, CHIEVO - ATALANTA (DOM. 19/10/08)


Iachini ha deciso di non convocare il brasiliano Kerlon, che sperava di fare il suo esordio in campionato con la maglia gialloblù. Bogdani ha il mal di schiena e rischia di non trovare posto nemmeno in panchina. Confermato Marcolini nel ruolo di rifinitore dietro alle due punte Pellissier e Langella. In difesa Yepes è in vantaggio su Cesar e Morero per il posto di centrale al fianco del rientrante Mandelli.

Iachini non conferma il cambio di modulo e nemmeno i titolari, ma i dubbi, dopo gli ultimi allenamenti, sono pochi. Luciano e D'Anna partiranno dalla panchina, così come Iunco, Malagò e Cesar. In difesa ci saranno le conferme di Frey e Yepes, mentre a sinistra Mantovani prenderà il posto dello squalificato Scardina (ospite di Tuttocalcio domani pomeriggio). Rientra Bentivoglio dopo quasi un mese e mezzo dall'infortunio alla caviglia, in attacco Langella è il candidato principale a fare da spalla a capitan Pellissier, che sarà regolarmente in campo, nonostante uno stato di forma non eccezionale.

Ultime Atalanta. Del Neri si è detto fiducioso di poter recuperare Guarente e Bellini che infatti sono stati convocati. Sono 20 i giocatori arruolati per il ritiro di Desenzano. Con i recuperi di Guarente e Bellini (la decisione verrà comunque presa solo domani mattina dopo una breve rifinitura), l'Atalanta può schierare la miglior formazione possibile, con l'unica assenza rappresentata dalla squalifica di Cigarini, sostituito da De Ascentis. Tra i convocati anche il giovane centrocampista Bonaventura.

No hay comentarios.: