El Sitio del Chievo.

Este blog servirá para mantenerlos al tanto de lo que sucede con el Chievo, datos, videos, notas, ext...

23 de octubre de 2007

CHIEVO - RAVENNA 3 - 2



Bellissima vittoria in rimonta del Chievo sul Ravenna.
Ad aprire le marcature Marcolini su rigore, poi il pareggio di Cosenza e il gol del vantaggio momentaneo di Succi, momentaneo perchè a ribaltare la situazione ci pensano Mantovani e Cesar, i due super difensori centrali, 'vestiti' per l'occasione da attaccanti.
4-3-3 per la formazione di Iachini: Squizzi, Moro, Cesar, Mantovani, Malagò, Bentivoglio, Marcolini, Troiano e, Gasparetto, Luciano, Pellissier.
Palla lunga di Bentivoglio, Gasparetto prova a inserirsi in area, si allunga la palla e cade in area, chiuso dai difensori Centurioni e Pivotto. L’arbitro dice che è rigore. Marcolini sul dischetto tira e spiazza il portiere. E’ il 12’, Chievo uno Ravenna zero. pochi secondi alla fine e, nell’unica vera occasione, il Ravenna riesce a pareggiare con Cosenza che, indisturbato, di testa batte Squizzi.Nella ripresa, subito Ravenna. Al 4’, fallo dubbio in area di Moro su Nicola, è calcio di rigore. Succi al tiro, Squizzi intercetta ma la palla entra in rete.
Ma il vantaggio ospite dura per poco, perché, su cross di Gasparetto, Cesar colpisce di testa, Mantovani ci mette la punta del piede e spedisce in rete il gol del 2-2.
In avanti sempre Chievo e, al 37’, su cross preciso di Malagò, bravo anche sulla sinistra, Cesar firma la rete del vantaggio gialloblù. Chievo 3 Ravenna 2.
Finalmente l'arbitro dice che può bastare. E la squadra festeggia l'importante vittoria.

GRANDE CHIEVO!!!

No hay comentarios.: