El Sitio del Chievo.

Este blog servirá para mantenerlos al tanto de lo que sucede con el Chievo, datos, videos, notas, ext...

15 de junio de 2008

Chievo: idea D'Anna, a breve l'incontro con Sam Dalla Bona

Le difficoltà nel concludere l'affare Iunco spingono il Chievo su altre strade. Una porta a Emanuele D'Anna, esterno destro in scadenza di contratto a Pisa. Per il centrocampo resta valida la pista Dalla Bona. In agenda, la prossima settimana, un incontro tra il d.s. del Chievo Sartori e il procuratore del giocatore Alessandro D'Amico.

Il Chievo ha già pronta l'alternativa se non andrà in porto l'affare Iunco. E' Emanuele D'Anna, 26 anni da pochi giorni, nell'ultima stagione 35 partite e 4 gol nel Pisa di Ventura. D'Anna (in procura alla P&P di Pastorello) è a scadenza di contratto. A portarlo all'attenzione di Sartori le due ottime partite giocate quest'anno proprio contro il Chievo. Qualche contatto c'è già stato e nelle ultime ore il giocatore avrebbe fatto sapere alla società della diga di gradire molto la destinazione Verona.

E' invece il procuratore di Sam Dalla Bona a parlare di Chievo come possibile nuova squadra per il suo assistito: "Mi auguro possa trovare una squadra che gli restituisca la giusta serenità" ha detto Alessandro D'Amico, fratello del più noto Andrea in un'intervista a radio Kiss Kiss. "A Napoli Dalla Bona ha fatto bene il primo anno poi per scelte tecniche non ha più trovato spazio. Con il Chievo abbiamo appuntamento la prossima settimana. Samuele deve andare in un posto dove venga coccolato e valorizzato".

Dalla Bona, centrocampista, 27 anni, 2 presenze e solo 47 minuti giocati nella stagione appena conclusa nel Napoli di Reja ma in passato in Samp, Lecce, Bologna, Milan e Chelsea, interessa non solo al Chievo ma anche a Bologna e Lecce: "le piazze giuste per ridargli lustro" ha concuso D'Amico.

No hay comentarios.: